loading
Informazioni Coronavirus
Informazioni Coronavirus
Informazioni Coronavirus
Informazioni Coronavirus
Informazioni Coronavirus

Per la tua e la nostra sicurezza

Abbiamo preso tutte le precauzioni per contenere il COVID-19 nel miglior modo possibile e per offrire ai nostri ospiti la migliore protezione e sicurezza possibile.

  • In caso doveste spostare oppure disdire il soggiorno a causa di Covid-19 è possibile farlo senza penale entro 7 giorni prima dell’arrivo. La caparra versata potrà essere usata per un prossimo soggiorno oppure sarà rimborsata.

  • Entrando in albergo, una termocamera misurerà in modo discreto la temperatura corporea dei nostri ospiti.

  • Con il nostro nuovo strumento di check-in online, è possibile effettuare il check-in comodamente e facilmente da casa. In questo modo evitiamo lunghi tempi di attesa alla reception e la Vostra vacanza al Dosses può iniziare in tutta tranquillità fin dal primo momento.

  • La sera prima della partenza saremo lieti di inviarLe il conto dell'hotel via e-mail, in modo che il check-out possa essere effettuato facilmente e in modo rapido.

  • I nostri collaboratori sono costantemente informati sulle attuali misure Covid 19 durante la formazione interna. La temperatura corporea dei nostri collaboratori viene misurata quotidianamente e vengono effettuati periodicamente dei test.

  • Igiene e pulizia sono la nostra promessa di qualità e hanno la massima priorità. Tutti i reparti puliscono e disinfettano quotidianamente secondo la codifica dei colori HACCP.

  • Le nostre camere e tutti i locali pubblici sono dotati di distributori con soluzioni disinfettanti  disponibili per Voi e per i nostri collaboratori.

  • Quest'anno è possibile cenare più comodamente tenendo conto anche della distanza sociale. I nostri collaboratori Vi vizieranno con la consueta cordialità indossando una mascherina.
    I nostri camerieri Vi serviranno al buffet della prima colazione, al buffet pomeridiano e al buffet d’insalata alla sera. Per garantire ulteriore sicurezza i nostri buffet saranno protetti da divisori in plexiglas.

  • Naturalmente Vi potete servire ai nostri buffet muniti di guanti e mascherina.

  • L'area sauna e la piscina panoramica esterna, riscaldata à 30°C (in estate) e à 34°C (in inverno) sono aperti. Durante l'estate gli ombrelloni e i lettini sono ampiamente distribuiti nei nostri giardini e offrono quindi una maggiore privacy.

  • Da sempre il nostro punto di forza durante l'estate: vogliamo ampliare ulteriormente il nostro programma di attività all’aperto e renderlo ancora più vario e ricco! Vi attendono, quindi, escursioni alla scoperta delle Dolomiti con Giovanni, escursioni in alta montagna con Werner e un programma di MTB con 2 oppure 3 diversi tour al giorno in compagnia di guide professionali. Il nostro programma di fitness con Carmen, la nostra Wellness-trainer, si svolgerà per lo più all’aperto e con un numero limitato di partecipanti.

  • Da sempre il nostro punto di forza durante l'inverno: vogliamo ampliare ulteriormente il nostro programma di attività all’aperto e renderlo ancora più vario e ricco! Vi attendono tutti i giorni, magnifiche esperienze all'insegna dello sci con la nostra guida sciistica.
    Per variare un po' la settimana bianca in Val Gardena, potrete prendere parte, settimanalmente a un'escursione guidata con le ciaspole e a un'escursione invernale, accompagnati da una guida alpina della scuola di alpinismo Catores e tanti altri highlights.


  • A causa dell’ emergenza Covid-19 abbiamo adottato- per tutelare i collaboratori e gli ospiti della nostra struttura-tutte le misure di prevenzione imposte dai protocolli di sicurezza. Non sappiamo se in un prossimo futuro dovremo attenuare o intensificare tali misure in forza di eventuali disposizioni nazionali e/o regionali. Per questo motivo, vogliamo informarVi che durante il Vostro soggiorno – nostro malgrado – potremo non essere in grado di garantire tutti o alcuni dei nostri servizi. Tuttavia, considerando l’incertezza della situazione attuale, potrebbero insorgere variazioni improvvise delle normative di legge e, pertanto, ci teniamo a precisare che i vari costi di gestione e adeguamento rimarranno comunque a carico dell’albergo senza implicare per voi alcuna variazione di prezzo.

Le nostre offerte migliori