loading
Informazioni Coronavirus
Informazioni Coronavirus
Informazioni Coronavirus
Informazioni Coronavirus

Per la tua e la nostra sicurezza

Abbiamo preso tutte le precauzioni per contenere il COVID-19 nel miglior modo possibile e per offrire ai nostri ospiti la migliore protezione e sicurezza.

  • Entrando in albergo, una termocamera misurerà in modo discreto la temperatura corporea dei nostri ospiti.


  • Con il nostro nuovo strumento di check-in online, è possibile effettuare il check-in comodamente e facilmente da casa. In questo modo evitiamo tempi di attesa alla reception e la Vostra vacanza al Dosses può iniziare in tutta tranquillità fin dal primo momento.


  • Diamo la possibilità di acquistare lo skipass direttamente in albergo per evitare gli assembramenti alle casse dell’ufficio skipass.


  • La sera prima della partenza saremo lieti di inviarLe il conto dell'hotel via e-mail, in modo che il check-out possa essere effettuato facilmente e in modo rapido.


  • I nostri collaboratori sono costantemente informati sulle attuali misure Covid 19 durante la formazione interna. La temperatura corporea dei nostri collaboratori viene misurata quotidianamente e vengono effettuati periodicamente dei test.


  • Igiene e pulizia sono la nostra promessa di qualità e hanno la massima priorità. Tutti i reparti vengono puliti e disinfettati quotidianamente secondo la codifica dei colori HACCP.


  • Le nostre camere e tutti i locali pubblici sono dotati di distributori con soluzioni disinfettanti  disponibili per Voi e per i nostri collaboratori.


  • Quest'anno è possibile cenare più comodamente tenendo conto anche della distanza sociale. I nostri collaboratori Vi vizieranno con la consueta cordialità indossando una mascherina.
    I nostri camerieri Vi serviranno al buffet della prima colazione, al buffet pomeridiano e al buffet d’insalata alla sera. Per garantire ulteriore sicurezza i nostri buffet saranno protetti da divisori in plexiglas.


  • Naturalmente Vi potrete servire ai nostri buffet muniti di guanti e mascherina.


  • L'area sauna e la piscina panoramica esterna, riscaldata a 30°C (in estate) e a 34°C (in inverno) sono aperte. Durante l'estate gli ombrelloni e i lettini sono ampiamente distribuiti nei nostri giardini e offrono quindi una maggiore privacy.


  • Vogliamo ampliare ulteriormente il nostro programma di attività estivo e renderlo ancora più vario e ricco! Vi attendono, quindi, escursioni alla scoperta delle Dolomiti con Giovanni, escursioni in alta montagna con Werner e un programma di MTB con 2 oppure 3 tour al giorno in compagnia di guide professionali. Il nostro programma di fitness con Carmen, la nostra wellness-trainer, si svolgerà per lo più all’aperto e con un numero limitato di partecipanti.


  • Vogliamo ampliare ulteriormente il nostro programma di attività invernale e renderlo ancora più vario e ricco! Vi attendono tutti i giorni, magnifiche esperienze all'insegna dello sci con la nostra guida sciistica.
    Per variare un po' la settimana bianca in Val Gardena, potrete prendere parte, settimanalmente a un'escursione guidata con le ciaspole e a un'escursione invernale, accompagnati da una guida alpina della scuola di alpinismo Catores e tanti altri highlights.


  • A causa dell’ emergenza Covid-19 abbiamo adottato, per tutelare i collaboratori e gli ospiti della nostra struttura, tutte le misure di prevenzione imposte dai protocolli di sicurezza. Non sappiamo se in un prossimo futuro dovremmo attenuare o intensificare tali misure in forza di eventuali disposizioni nazionali e/o regionali. Per questo motivo, vogliamo informarVi che durante il Vostro soggiorno – potremmo non essere in grado di garantire tutti o alcuni dei nostri servizi. Tuttavia, considerando l’incertezza della situazione attuale, potrebbero insorgere variazioni improvvise delle normative di legge e, pertanto, ci teniamo a precisare che i vari costi di gestione e adeguamento rimarranno comunque a carico dell’albergo senza implicare per voi alcuna variazione di prezzo.

Le nostre offerte migliori