loading
Ciaspolate nelle Dolomiti
Ciaspolate nelle Dolomiti
Ciaspolate nelle Dolomiti
Ciaspolate nelle Dolomiti

Una settimana bianca nelle Dolomiti davvero unica

Ciaspolate e escursioni invernali in Val Gardena

Ciaspolate guidate

La settimana bianca nelle Dolomiti è un must per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza senza limiti di tempo e spazio. Qui scoprirete un mondo di opportunità, perfette per tutta la famiglia.

Chi desidera trascorrere una settimana bianca nelle Dolomiti e praticare attività fisica all’aria aperta non può che scegliere il nostro Hotel Dosses quattro stelle superior. Quando la stagione invernale, quindi il gelo e la neve sopraggiungono per dominare il nostro paesaggio naturale incontaminato, il nostro mondo alpino si trasforma in uno scenario fiabesco, capace di infondere un senso di quiete e meraviglia costanti. Durante la vostra settimana bianca nelle Dolomiti, nel nostro hotel a Santa Cristina avete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda lo sport e le attività di svago.

In una settimana bianca nelle Dolomiti vi invitiamo a unirvi a noi in occasione delle diverse ciaspolate guidate, organizzate due volte a settimana dalla nostra guida Christoph. Le ciaspolate che intraprenderete durante la vostra indimenticabile settimana bianca nelle Dolomiti vi permettono di esplorare affascinanti paesaggi, assaporare panorami da cartolina e, certamente, mantenervi in forma. Non dimenticate di portarvi dietro lo smartphone o la vostra macchina fotografica per collezionare anche per il futuro tanti ricordi della vostra settimana bianca nelle Dolomiti!

Le nostre offerte migliori