loading
MTB

Dal Vitalpina Hotel Dosses direzione Dolomiti sulle due ruote

Trail avvincenti circondati dall’incredibile scenario dolomitico

MTB

Intorno al vostro Vitalpina Hotel, diversi itinerari di mountain bike vi invitano a intraprendere esperienze indimenticabili sulle due ruote. A maggio 2017, la località di Santa Cristina è stata la 18esima tappa della centesima edizione del Giro d’Italia.

Il vostro Vitalpina Hotel Dosses ****S in Val Gardena si trova a soli 10 minuti di macchina dalla località di Ortisei: quasi quanto ci hanno messo i corridori della 100esima edizione del Giro d’Italia.

“Il Giro d’Italia”, afferma la guida ciclistica Andrea, che si trova nel vostro Vitalpina Hotel per parlarvi dell’evento, “è la seconda gara ciclistica a tappe più famosa del mondo, dopo il Tour de France.” I corridori quest’anno hanno percorso 17 regioni italiane; il 25.05.2017, la 18esima tappa ha previsto il passaggio dei fuoriclasse per Santa Cristina in Val Gardena, provenienti da Moena in Val di Fassa. Sono seguite altre tre tappe, per poi finire nello sprint finale di Milano, dove i corridori hanno concluso il Giro con un totale di 3.615 km.

Molti degli ospiti del Vitalpina Hotel Dosses condividono la passione per questo sport. Qui, presso il nostro bike hotel vi proponiamo ogni giorno due o tre tour guidati, organizzati assieme alla scuola MTB di Ortisei.

Venite a trovarci, qui, nel nostro Vitalpina Hotel voi e la vostra mountain bike siete in buone mani!

Le nostre offerte migliori