loading
La leggenda di San Giacomo
La leggenda di San Giacomo
La leggenda di San Giacomo
La leggenda di San Giacomo

I consigli del nostro hotel a Santa Christina in Val Gardena

Natura e arte a Ortisei

Escursioni in Val Gardena

Poco distante dal nostro hotel a Santa Christina in Val Gardena si trova la chiesa più antica della valle. Visitate San Giacomo!

Il nostro hotel a Santa Christina in Val Gardena è il luogo ideale per chi vuole raggiungere ogni giorno nuove mete. Una particolarmente bella e interessante è la chiesa di San Giacomo, costruita dal conte Jakob von Stetteneck in onore del santo protettore dei pellegrini.

Dal nostro hotel a Santa Christina in Val Gardena, incamminatevi verso la chiesa parrocchiale e poi proseguite sul sentiero 32°, verso San Giacomo.

Morbide distese di erba verde e fiori di ogni colore vi accompagneranno nel tragitto, rendendovi la camminata davvero piacevole. Nel frattempo, potrete imparare di più sul conte Jakob von Stetteneck e la sua famiglia attraverso le 16 tavole informative lungo il tragitto.

Dopo quasi due ore, raggiungerete la chiesa di San Giacomo. Al suo interno vi aspettano affreschi gotici del quindicesimo secolo e un bellissimo altare di legno intagliato. Natura e arte saranno le protagoniste della vostra escursione, e molte altre esperienze vi aspettano nel nostro hotel a Santa Christina in Val Gardena!

Le nostre offerte migliori