loading

Vacanze invernali in Val Gardena per appassionati di fondo

Sci di fondo nelle Dolomiti, patrimonio UNESCO

Sci di fondo

Le vacanze invernali in Val Gardena al Vitalpina Hotel Dosses sono perfette per chi è appassionato di sport invernali, quindi anche di sci di fondo.

Le vacanze invernali in Val Gardena sono sinonimo di sci e divertimento sulla neve. Ma le vacanze invernali in Val Gardena hanno molto di più da offrire, anche lontano dalle fantastiche piste da discesa delle Dolomiti. Nelle immediate vicinanze del nostro hotel a Santa Cristina in Val Gardena, infatti, trovate delle piste da fondo semplicemente magnifiche, dedicate a chi trascorre una spensierata settimana bianca nelle Dolomiti. Le vostre vacanze invernali in Val Gardena vi propongono una ricca varietà di piste e anelli per praticare lo sci di fondo con una rete di 130 chilometri perfettamente battuti. Qui, durante memorabili vacanze invernali in Val Gardena, potete scegliere tra le piste di Santa Cristina, Selva di Val Gardena, sul Monte Pana e sull’Alpe di Siusi.

Lo sci di fondo vi permette di allenare tutti i muscoli e di ammirare la magnifica natura innevata delle Dolomiti, respirando aria pura e fresca di montagna nel meraviglioso scenario paesaggistico del patrimonio naturale UNESCO. Vi attendono vacanze invernali in Val Gardena davvero strepitose!

Le nostre offerte migliori