loading
Settimana bianca in Val Gardena Marzo 2016
Settimana bianca in Val Gardena Marzo 2016
Settimana bianca in Val Gardena Marzo 2016
Settimana bianca in Val Gardena Marzo 2016

Durante una settimana bianca in Val Gardena i sogni invernali diventano realtà

Vero divertimento sulle piste e puro wellness

Vacanza sulla neve

Se state pensando a una settimana bianca in Val Gardena, il Vitalpina Hotel Dosses nel cuore di S. Cristina potrebbe essere proprio quello che fa al caso vostro.

Una settimana bianca in Val Gardena non dovrebbe essere solo divertente e sempre nuova e diversa, ma offrire anche spazio per il relax e i piaceri culinari. Al Vitalpina Hotel Dosses a S. Cristina il divertimento sulle piste si sposa perfettamente con i vantaggi di un hotel con Spa di prima classe. Così la vostra settimana bianca in Val Gardena si trasformerà in un vero programma di benessere.

Il Vitalpina Hotel Dosses si trova in una posizione centrale nella località di S. Cristina, da dove potrete inoltre raggiungere in pochi minuti le piste gardenesi famose in tutto il mondo. Mentre qui ogni anno le star di Coppa del Mondo di sci si sfidano per una medaglia, voi trascorrerete la settimana bianca in Val Gardena in modo del tutto piacevole e rilassante. Assaporate la favolosa vista sulle Dolomiti e lasciate che le nostre esperte guide alpine vi mostrino le discese e i punti panoramici più belli.

E a chi durante la propria settimana bianca in Val Gardena ama anche sciare fuori pista, consigliamo il nostro programma settimanale di freeride.

Le nostre offerte migliori