loading
Dolomiti Superski

Una settimana bianca in Val Gardena indimenticabile

Il Dosses è perfetto per un soggiorno letteralmente coi fiocchi

Dolomiti Superski

Per una settimana bianca in Val Gardena non potete non soggiornare al Vitalpina Hotel Dosses, un tempio dello sport, del relax e del benessere!

Una settimana bianca in Val Gardena nel nostro hotel a Santa Cristina è l’occasione perfetta per scoprire il fascino selvaggio del cuore delle Dolomiti e scatenarsi sulle piste ovattate del carosello sciistico più grande del mondo, quello di Dolomiti Superski, arricchito dal portento delle montagne più belle del pianeta, che lasciano ogni visitatore senza fiato e che rendono l’esperienza sulle nostre piste un’occasione unica per vedere da vicino questi colossi di roccia. Nel nostro Vitalpina Hotel Dosses ogni settimana bianca in Val Gardena è arricchita dalle nostre proposte, ideate minuziosamente apposta per voi: in inverno organizziamo serate con le vostre guide e maestri di sci, proponiamo un servizio skipass alla reception, custodiamo la vostra attrezzatura da sci durante la notte e mettiamo a vostra disposizione una navetta gratuita dell’hotel per raggiungere gli impianti di risalita di S. Cristina.

Inoltre, abbiamo creato delle offerte su misura per regalare ai nostri ospiti una settimana bianca in Val Gardena semplicemente indimenticabile, come l’offerta “Ski World Cup & Beauty”, creata appositamente per mostrarvi dal vivo la leggendaria gara di sci sulla celebre pista “Saslong”.
Non esitate a contattarci, a mandarci una richiesta senza impegno o a visitare il nostro sito web per prenotare una settimana bianca in Val Gardena memorabile!

Le nostre offerte migliori