loading
Prenotazione & Caparra online
Prenotazione & Caparra online
Prenotazione & Caparra online
Prenotazione & Caparra online

In vacanza nell’incantevole Val Gardena

Prenotazione

Se la vostra vacanza in Val Gardena vi porta nel vostro hotel Dosses di Santa Cristina in Val Gardena, allora non esitate e prenotate adesso! Con un clic la vostra vacanza dei sogni è ancora più vicina.

Conferma prenotazione

La prenotazione sarà considerata vincolante solo dopo che avremo ricevuto una caparra confirmatoria di 500,00 euro, oppure a seguito della stipula di un’assicurazione annullamento soggiorno la prenotazione si riterrà vincolante.

Assicurazione annullamento soggiorno

Prima dell'inizio del viaggio può sempre succedere qualcosa. Con la nostra assicurazione in caso di annullamento del viaggio siete coperti dal punto di vista finanziario. Nel caso in cui un soggiorno già prenotato presso l'hotel dovesse essere rimandato, annullato o interrotto prima del termine, secondo la normativa europea vi possono comunque essere addebitate le spese di annullamento.

Per evitare qualsiasi spesa in tale evenienza, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione in caso di annullamento del viaggio in modo da essere coperti dalla Europäische Reiseversicherung.

Assicurazione viaggio

dettagli

Condizioni di annullamento del soggiorno

Affinché possa pianificare la Sua vacanza al Vitalpina Hotel Dosses senza timori nonostante la situazione attuale, abbiamo modificato le nostre condizioni di annullamento per l'inverno 2020-2021.

Nel caso in cui dovesse rimandare o annullare la prenotazione a causa del Covid-19, potrà farlo gratuitamente fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Naturalmente accrediteremo la caparra già pagata al momento della prenotazione.

In caso di disdetta del soggiorno pochi giorni prima dell'arrivo previsto, sarà applicata una penale di cancellazione, come specificato qui di seguito:

  • Fino a 7 giorni prima dell’arrivo previsto: 0%
  • Tra 6 e 2 giorni prima dell’arrivo, tratterremo l’80% dell’importo totale, deducendo la caparra versata.
  • Da 2 giorni prima dell’arrivo, in caso di arrivo posticipato oppure partenza anticipata, ma anche in caso di mancato arrivo, addebiteremo il prezzo totale del soggiorno (100%).

Al fine di evitare costi di annullamento, consigliamo di stipulare la suddetta assicurazione di annullamento in modo che tali spese siano coperte dall'assicurazione.

Pagamento in hotel

Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio
Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Le nostre offerte migliori